Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Home Exterior Design Ideas" per Samsung Galaxy Tab E gratuitamente, versione del file APK - 1.0 per caricare su Samsung Galaxy Tab E basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Idee di design esterno casa
Idee di design esterno casa. La giusta combinazione per decorare l'esterno
Mentre tutti vogliamo una casa spettacolare che si distingua tra gli altri; vogliamo anche una casa che si fonde con l'ambiente e il vicinato.
Progettare l'esterno di una casa può essere un processo complicato di scelte di colore, materiali, forma e linee di bilanciamento.
Vi siete mai chiesti cosa rende visivamente attraente una casa esteriormente? Perché ci sono alcune case sulla strada che ti fanno fermare nelle tue tracce e guardano con soggezione alla sua bellezza? È più che probabile che quelle case sbalorditive abbiano seguito alcuni principi chiave del design. Sì, ogni progetto, interno o esterno, deve seguire alcune semplici "regole" di progettazione affinché l'esito finale sia visivamente accattivante.
1) forme di bilanciamento con simmetria
Come in tutti i tipi di design, equilibrio e simmetria giocano un ruolo importante nel raggiungimento di uno spazio ben progettato. La facciata di ogni casa ha bisogno di qualche parvenza di equilibrio e simmetria per apparire gradevole alla vista e adeguatamente progettata.
Che si tratti del fascino accattivante di una casa simmetrica georgiana, dove la porta è centrata e le finestre ugualmente fiancheggiate da entrambi i lati, o di una casa dove l'equilibrio è raggiunto attraverso le linee del tetto a punta o gli abbaini che sono ugualmente posizionati tra gli esterni.
Esistono numerosi modi per ottenere un esterno domestico proporzionale, alcuni attraverso un'ovvia simmetria, mentre altri non sono così evidenti. Ad ogni modo, una casa propriamente progettata ha un aspetto proporzionato ed equilibrato.
2) La funzione segue la forma
Louis Sullivan, il mentore di Frank Lloyd Wright, ha coniato la frase, la forma segue la funzione. In sostanza, ciò significa che lo scopo dell'edificio dovrebbe essere il punto di partenza del progetto.
Qual è lo scopo della tua casa? Per cosa prevedi di usare la tua casa? Prendi in considerazione tutte le esigenze della tua famiglia e poi decidi cosa è necessario a casa tua per soddisfare tali esigenze.
L'esterno della tua casa imiterà la forma dei disegni interni che hai scelto. Forse sei un artista che ha scelto grandi finestre perché hai bisogno di illuminazione naturale per dipingere / creare. Forse avevi bisogno di una suite per nonnini nel garage, quindi l'esterno della casa ha un abbaino per far sembrare equilibrata la finestra di quella stanza. Ricorda sempre che il tuo design degli interni influisce anche su quello esterno.
3) Materiali e trame per la casa
Con la pletora di opzioni, è molto difficile decidere quali materiali dovremmo usare sul nostro esterno di casa. Tra scandole di cedro, rivestimenti in vinile, alluminio, mattoni, legno, stucco, acciaio ... come scegliere?
È meglio bilanciare la durabilità con l'estetica. Certo, vuoi che l'esterno della tua casa rifletta il tuo stile personale: sei un ragazzo / ragazza di campagna? Allora potresti volere pietra tumbled e scandole di cedro. Sei un minimalista moderno? Allora potresti preferire le linee di acciaio lucido o semplici pannelli di legno.
Al fine di evitare errori costosi, è sempre meglio consultare un architetto di design qualificato. Ci sono anche molti strumenti visivi online che possono aiutarti a vedere quali saranno le tue scelte materiali prima di effettuare l'investimento finanziario finale.
4) Combinazioni di colori esterne
Oh, la cornucopia delle scelte di colore! Come decidi qual è il colore giusto per l'esterno della tua casa? Vai audace o di base? Come in tutte le decorazioni, la scelta del colore è fondamentale: può nascondere i difetti o, se fatto male, attirare l'attenzione sui difetti. O l'ombra più chiara o più scura potrebbe essere usata per il corpo e l'opposto per il rivestimento. Il terzo accento contrastante potrebbe far risaltare la porta.
Il colore può riprodurre così tante caratteristiche dell'esterno della tua casa. Dipingi il tuo portico anteriore di un bianco fresco e luminoso per attirare l'attenzione sull'accogliente ingresso, oppure rendi il tuo look di casa troppo alto più corto con un colore scuro sulla parte superiore e un colore più chiaro sul fondo. I modi in cui il colore può ingannare l'occhio e riprodurre il positivo sono infiniti!